A Scuola di SCI 2019

Anche nel 2019 rinnoviamo l'appuntamento con A SCUOLA DI SCI, il corso di sci per ragazzi dalla 4 elementare alla 3 media.

Anche quest'anno, per la 11° edizione, saremo ospiti della bellissima ski-area di Valtournenche, in Valle d'Aosta.

Queste le date previste:

• Sabato 02 Febbraio
  • Sabato 09 Febbraio
  • Sabato 16 Febbraio

La formula non cambia: 3 ore di lezione con maestro per ogni uscita e gara finale.

Come sempre ad un prezzo speciale grazie al patrocinio dell'Amministrazione Comunale.

Informazioni e iscrizioni in sede.

ReadMore Yellow

topolino11

Tesseramento 2019

Dal giorno 1 novembre è possibile iscriversi al CAI per l'anno 2019.

Ricordiamo che i soci in ordine col tesseramento 2018 avranno la possibilità di rinnovare il bollino fino al 31 marzo 2019.

Le quote per l'anno 2019 saranno le seguenti:

• Socio ORDINARIO
€ 43                                            tessera cai
  • Socio FAMIGLIARE
€ 22
  • Socio GIOVANE
    dal secondo figlio

€ 16
€ 09

• Socio JUNIORES
    (nati tra  il 1992 e il 1999)
€ 22