Per partecipare alle escursioni:

1- Per le note operative da conoscere, vi rimandiamo alla pagina informativa del CAI centrale, dove potete consultare tutti i documenti sul tema

2- bisogna iscriversi presso il contatto indicato entro la data prevista

3- è necessario compilare qs autodichiarazione da consegnare alla partenza

4- leggere attentamente la scheda di dettaglio dell'escursione e per ogni chiarimento contattare il responsabile escursione.

5- possono partecipare n.20 persone per escursione.

Mese  Nr.  Gruppo Data Attività   Tipologia Scheda

Responsab. escursione

01 Logo Briganti Mer 24

Quarna di Sopra (VB)
MONTE MAZZUCCONE (m 1.424)  - disl.m 558

E   escursionismo
19/06/2020 SOLD OUT
02 Logo Escursionismo  Dom_28

Margno (LC) – Alpe Paglio
RIF. OMBREGA  (m 1.580)
PIZZO CORNAGIERA (m 2.049)
- disl.m 700

23/06/2020 SOLD OUT
03 Logo Briganti Mer 08 Rimella loc. S.Gottardo (VC)
PUNTA DEL PIZZO  (m 2.232) - disl.m 900
04 Logo Escursionismo Dom 12

Outreleve - Champorcher (AO)
VAL DELL'ALLEIGNE
ANELLO
 LAGO VERCOCHE  (m.2250) - disl.m 1050

E

05 Logo Briganti  Mer 09 Pidicavallo (BI)
Rif. e LAGO DELLA VECCHIA  (m.1865) - disl.m 750
E escursionismo Relazione
06 Logo Escursionismo  Dom 13 Valmadrera (LC)
SASSO di PREGUDA                                                                 - MONTE MOREGALLO  (m.1276) - disl.m 1039
E escursionismo  Relazione
07 Logo Briganti  Mer 23 Colle - Piancavallo (VB)
MONTE ZEDA  (m.2156) - disl.m 910
E escursionismo  Relazione

08  Logo CAI Gio 01

Palestra Via di Vittorio - Nerviano (MI)

INIZIO GINNASTICA PRESCIISTICA

09 Logo CAI Ven 02 Garbatola - Nerviano (MI)                                              ASSEMBLEA SOCI         Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
10 Logo Briganti Mer 07   Arvogno, Val Vigezzo (VB)
LAGO PANELATTE (m 2.165) - disl.m 900
E  escursionismo
Relazione